Shipping and returns

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 15 giorni.

Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di seguirlo su http://www.17track.net/ per ottenere informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ in.html per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di messaggeria.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, oppure richiedi assistenza al nostro servizio clienti.

Politica di restituzione
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui è stato firmato/ricevuto il merce), se richiedi la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato in base alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (escluso per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, dedurremo $ 20-40 dai costi di spedizione e consegna per il tempo che ci è voluto per inviarteli e poi ti faremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Dogana. Se è questo il caso, sarà consigliabile l’interscambio.

Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se trovi che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli in base alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (escluso per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di invio coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e invio prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
I cambi saranno soggetti ad adeguamento per differenza di prezzo (se presente).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazione.»