Politicas

Politiche di vendita e garanzie

 

Politiche di vendita

    • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
      Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa.
    • Qualora il cliente richieda un modello speciale che includa caratteristiche dettagliate come colori del quadrante estensibili, ecc…, sarà considerato non disponibile per la consegna espressa.
    • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali riguardo al modello come colori del quadrante, toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni nei modelli, sarà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
    • Nel caso in cui ci sia un problema con la consegna di una spedizione, il cliente sarà informato del problema e del tempo stimato per la consegna, così come dei piani per compensare le inconvenienze causate dal ritardo della spedizione.
    • I piani per rimborsare i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda del caso.

 

Politiche di garanzia

    • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la garanzia, in caso contrario non potrà reclamare i benefici ad essa collegati.
    • Tutti i prodotti sono garantiti secondo le loro caratteristiche per il periodo e nelle parti che saranno esposte nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, ghiera, decorazioni, ecc.., per i quali molto dipende dall’uso cui sono destinati. Per nessun motivo saranno accettati per la sostituzione articoli ammaccati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la sua garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro utilizzo normale.
    • Nel caso in cui l’articolo arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione del pacco, questo dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti, in caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione.
    • Per una garanzia di totale soddisfazione, avrà diritto a restituire l’articolo, purché venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.

 

Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email in cui deve fare una descrizione del problema per il quale richiede di rendere effettiva la garanzia.
  • Se vengono soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione al quale dovrà inviare la merce.
  • Non appena ricevuta la restituzione, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni di garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono dell’importo del suo deposito originale che potrà utilizzare per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e la spedizione di ritorno sarà a nostro carico.